NICKY HAYDEN ITALIAN FANS FORUM
Nicky Hayden Italian Fans Forum

Reply
"Hayden, il volto umano della MotoGP" motocorse.com
icon4  view post Posted on 28/8/2009, 17:50Quote

Campione del mondo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:04

Scusate se occupa un'intera sezione ma questo articolo secondo me rispecchia veramente ciò che pensiamo di nicky come pilota ma soprattutto come persona!!
Anche se noi,probabilmente al contrario del giornalista, siamo vere tifose del Kentucky Kid!!

Hayden, il volto umano della MotoGP
Già da diversi anni Hayden – almeno per chi segue la MotoGP in maniera più che casuale – rappresenta uno degli ultimi volti umani di uno sport ormai pesantemente inaridito dal vorticoso crescere delle cifre in ballo e della pressione. Tutti ricordano la sua commovente intervista rilasciata pochi minuti dopo essere stato “steso” dal compagno di squadra, quando credeva di dover dare l’addio alle restanti speranze di vincere il titolo iridato 2006, e come ci si sia sentiti in sintonia con un pilota che, da essere umano, non faceva che ripetere, fra i singhiozzi, un “e quando mi ricapita un’occasione così”. Tanto in sintonia che quasi tutti, tranne forse i più trinariciuti fra i tifosi, sono stati contenti nell’assistere alla sua vittoria di Valencia – una sorta di giustizia poetica che, pur penalizzando un Rossi che aveva anche lui avuto le sue sfortune durante l’anno, pareggiava i conti con Nicky.

E’ bello vedere che Nicky è ancora così, capace di vedere oltre il suo orticello e di analizzare la situazione con lucidità e modestia sempre più rare, in questo sport. Nelle sue dichiarazioni pre-GP di Indianapolis, riportate dal sito Crash.net, Hayden è stato ovviamente interrogato sul suo futuro – Nicky, diplomaticamente, ha ricordato come l’opzione per il suo secondo anno in Ducati scada la prossima settimana. Ma dopo aver parlato dell’offerta Ducati a Lorenzo, e dei contatti con Pedrosa, Kentucky kid è tornato a mostrare il suo lato umano di cui sopra.

“Sono in questo mondo da abbastanza tempo da sapere che la MotoGP è fatta di business, e, guardando i risultati… i miei non bastano. Ci sono sponsor da compiacere, e non è con dei dodicesimi posti come quelli che ho fatto io che lo si fa. Mi piace la situazione? No, mi basta guardarmi allo specchio per capire come mai Ducati abbia bisogno di ingaggiare qualcun altro: io non ho fatto risultato. Fa male vederlo succedere, ma si tratta di affari, c’è poco da dire. Ducati deve fare quello che ritiene meglio.”

Ducati, 2004 a parte, ha sempre cambiato almeno un pilota all’anno fra i suoi due. “Non so se sia la tecnica giusta per risolvere i problemi, ma vedremo cosa succederà” ha commentato Hayden. “Io so che mi sono impegnato per due anni, e non sono ancora disposto a mollare, se Ducati mi vorrà ancora. Se mi sento toccato nei miei sentimenti? Nah, non sono così tanto femminuccia. Insomma, basta che mi facciano l’offerta che hanno fatto a Lorenzo, e dimenticheremo tutto! Otto milioni all’anno dovrebbero bastare a rimettere tutto a posto.”

Ci vuole carattere per scherzare così, nella sua situazione. E per concentrarsi sulla gara di casa con tante voci attorno a sé, sapendo che magari, visto il risultato dell’anno scorso, ne potrebbe andare del suo futuro. “Ma in gara non si pensa ad altro che a correre. Certo, si punta a fare del proprio meglio per tenere il posto, ma non si può impazzire pensando solo a quello, anche perché non è così che si cambia la situazione. Ci ho già provato, non funziona. La faccenda si risolverà da sola, ne sono sicuro.”

Noi lo speriamo. In bocca al lupo, Nicky.

http://www.motocorse.com/news/motomondiale...ella_MotoGP.php

imageimageimage
image
Our Champion
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:34Quote

Campione del mondo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:23

grazie gabbie sempre forza nicky!!bellissimo lo striscione nella tribuna ducati!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 18:27Quote

Campione del mondo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:04

io non l'ho visto era coperto a noi nella nostra tribuna......cosa c'era???ho letto solo "nicky..."...

imageimageimage
image
Our Champion
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 7/9/2009, 13:21Quote

Campione del mondo

"Nicky,we believe" da quel che si è visto in tv..stupendo!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 22:57Quote

Campione SBK

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 16:31

daje jentucky siamo tt con te!!!=D
leggete i commenti ke hanno scritto su nicky nel link je ha dato gabbi

Ho Incontrato la Roma:
-1/02/09 a Reggio Calabria!
-2/09/09 a Trigoria!
-19/09/09 Guberti ha risp alla mia e-mail nella rivista LA ROMA!=D
-1/10/09:Totti ha ricevuto i miei auguri di compleanno!

Sn Utente nEl forum del nuovo tronista:FedeRico<3
imageimageImage and video hosting by TinyPic

MoDeRaTrIcE NeL FoRuM Di MaRcO MoTtA!

image

FedeRicO CostantiNi ForuM <3
image

ROMA,ROMA,ROMA,L'UNICO GRANDE AMORE!<3

image

PHIL:MODELLO & CALCIATORE<3

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 18:46Quote

Campione del mondo

finalmente riconoscono che è davvero così!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:07Quote

Broke each other's hearts again...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:45

devo andare a vedere tutte le foto, io xD
bellissimo qst articolo su nicky.. certo che otto milioni farebbero comodo a tutti xD che grand'uomo <3 XD

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te

image

~ Ti amo più di ogni altra cosa al mondo, non ti basta?
~ Sì, mi basta. Mi basta per sempre.

io amo tutto ciò che comincia per R... e finisce per ...ayBan Wayfarer...

A nd I know
We get a little crazy
And I know
We get a little loud
And I know
We’re never gonna fake it
We are wild
We are free
We are more than you think
So call us freaks
But that’s just the way we roll

image

(^-^) (^-^) (^-^) (^-^) (^-^)

~ I want Joe Jonas for Xmas, Easter, Carnival... ~

image

What can I call my home?
Who is my family?
Where do I come from?
What is my history?
Some one long ago,
sailed across the sea,
left his native home
in search of liberty.
Did he long for home
in a land so strange?
Did he lose his memory,
when his name was changed?
Did he sell his history
for a new world fantasy,
he could never find
behind his dreaming mind?

(Bay Ridge Band - A New Creation)

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
6 replies since 28/8/2009, 17:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image by Lightangel Image Hosted by ImageShack.us Jenson Button Forum Image Hosted by ImageShack.us f1world  Mondo Roma banner made by !giulia~ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us founderImage Hosted by ImageShack.us Jorge Lorenzo Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Banner

Skin recolorata da Chuck Bass.