NICKY HAYDEN ITALIAN FANS FORUM
Nicky Hayden Italian Fans Forum

Reply
Gp Valencia
view post Posted on 4/11/2009, 17:43Quote

DanyKid&PaxyFrù

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:45

MotoGP – Preview Valencia – Nicky Hayden: ”Spero di poter fare una bella gara”

Pubblicato il 4 novembre 2009

Nicky Hayden arriva a Valencia per l’ultima tappa del motomondiale 2009 con buone speranze. Il pilota statunitense della Ducati vi ha infatti conquistato due podi: nel 2005 (2°) e nel 2006 (3°). Il 2006 è stato anche l’anno in cui proprio a Valencia vinse il titolo, complice la caduta di Valentino Rossi, a lui la parola.

“Valencia è una pista che amo moltissimo e, per ovvie ragioni, una di quelle in cui ho i ricordi più belli ma non solo per la vittoria del titolo nel 2006: mi piace proprio il tracciato in se stesso. Sarà il mio “compleanno in Ducati” un anno insieme e sarà interessante vedere che progressi abbiamo fatto dai primi test. Non vedo l’ora che arrivi, è un gran bel Gran Premio, l’atmosfera è particolare, molto calorosa e festosa. Spero di poter fare una bella gara e di divertirmi. Se riuscissi ad ottenere un buon risultato potrei almeno chiudere la stagione nei “top ten” visto che il nono posto è solo a dodici punti. Sarà dura, lo so, ma vedremo cosa si riesce a fare.”

MotoGrandPrix

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:56Quote

Campione del mondo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:23

dai su che valencia vicina...go NIcky!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:29Quote

Campione del mondo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:04

grazie per avermi sostituito!;)

MotoGP – Valencia Day 1 – Nicky Hayden: ”E’ stata una sessione piuttosto difficile”
Nicky Hayden ha vissuto una sessione piuttosto difficile oggi a Valencia, ultimo appuntamento del motomondiale 2009. Il centauro statunitense della Ducati sperava di poter far bene in un circuito dove è sempre andato forte e invece si è dovuto accontentare del decimo tempo finale. A lui la parola.

“E’ stata una sessione piuttosto difficile e di certo speravo di riuscire ad essere molto più veloce di così. La pista mi piace molto e sappiamo che la moto qui va generalmente bene quindi sia io sia la squadra abbiamo parecchio lavoro da fare. La temperatura piuttosto bassa ci ha reso la vita dura perché è stato difficile far lavorare bene le gomme, sia l’anteriore sia la posteriore. E’ stata una giornata anche molto ventosa che forse ha portato dello sporco in pista: non so se sia proprio questa la ragione delle difficili condizioni della pista, ma di certo oggi non siamo riusciti a trovare una buona aderenza. Sarà il nostro obiettivo per domani.”
motograndprix.it

imageimageimage
image
Our Champion
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:47Quote

Campione del mondo

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 18:04

MotoGP – Valencia QP1 – Buon sesto tempo per Nicky Hayden
Nicky Hayden ha disputato una buona sessione si qualifica oggi a Valencia, chiusa con un più che positivo sesto tempo. Lo statunitense ha quindi potuto togliersi la soddisfazione di mantenere inalterato il suo record su questa pista, dove non si è mai qualificato oltre la seconda fila. L’ex pilota della Honda si è detto soddisfatto dei progressi fatti e domani cercherà un buon rosultato. A lui il microfono.

“Abbiamo fatto molti progressi rispetto a ieri, perché abbiamo lavorato moltissimo sulla moto facendo molte modifiche. So che di solito quando non si parte benissimo venerdì puntare ad un buon risultato sembra difficile ma è esattamente questo adesso il nostro obiettivo. Anche se non abbiamo molto tempo a disposizione, con la squadra stiamo facendo davvero un buon lavoro: la moto oggi era molto più divertente da guidare. Dopo aver fatto il quinto tempo questa mattina speravo di ripetermi anche nel pomeriggio perché a Valencia non ero mai andato oltre in qualifica. Siamo sesti, e anche se non è la mia miglior posizione sullo schieramento quest’anno, ci va bene. Abbiamo cominciato in Qatar con un passaggio in clinica e l’ultima fila nello schieramento e finiamo la stagione con una partenza in seconda, una cosa positiva. Domani sarà dura come sempre ma spero di partire bene, di non rimanere imbottigliato nella prima curva e soprattutto di divertirmi. Non vedo l’ora.”
motograndprix.it

imageimageimage
image
Our Champion
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 9/11/2009, 15:05Quote

DanyKid&PaxyFrù

MotoGP – Valencia – Nicky Hayden: ”Non è stato un anno positivo ma abbiamo fatto progressi”

Pubblicato il 8 novembre 2009

Nicky Hayden ha chiuso oggi in quinta posizione il GP della Comunitat Valenciana, diciassettesima ed ultima prova del motomondiale 2009. Il centauro della Ducati sperava di poter far meglio ma una brutta partenza non lo ha aiutato. A lui la parola.

“Oggi pensavo di poter fare meglio ma non sono partito molto bene. La frizione ha slittato un po’ ed ho perso terreno. Sono riuscito a recuperare qualche posizione e poi ho fatto del mio meglio per ricucire il gap da Colin (Edwards). La moto andava bene ma ogni volta che mi avvicinavo lui replicava e il distacco è rimasto quello. Verso la fine ho anche preso qualche rischio in un paio di curve a sinistra e ho perso un po’ il ritmo. Comunque tutto sommato la gara è stata abbastanza divertente, soprattutto all’inizio. Il risultato non è spettacolare ma abbiamo chiuso la stagione con due quinti posti e abbiamo una direzione verso cui lavorare in inverno. Non è stato un anno positivo in termini di risultati ma abbiamo fatto grandi progressi dall’inizio della stagione e sono davvero eccitato guardando al futuro. Abbiamo chiuso al tredicesimo posto, non certo bello sulla carta, ma in realtà siamo a undici punti dalla settima posizione e in tre occasione mi hanno buttato fuori durante il primo giro: senza solo uno di quegli incidenti la mia posizione finale sarebbe stata molto diversa. Comunque la prossima stagione inizia domani e non vedo l’ora! Ci saranno dei cambiamenti nel team, alcune delle persone che andranno via mi mancheranno molto. Voglio ringraziarli perché anche se so che può sembrare una frase fatta, la Ducati è davvero come una famiglia. Tutto quello che posso dire è in bocca al lupo a loro e benvenuti a quelli che arrivano.”

MotoGrandPrix

image

view post Posted on 9/11/2009, 19:32Quote

Campione del mondo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 23:23

grazie dany!!sì nicky ha proprio ragione ^^ peccato che sia solo 13°

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2009, 22:18Quote

Campione del mondo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:58

peccato per la classifica ma direi che togliendo la sfiga le ultime gare non sono andate e non sarebbero andate malaccio!
si prospetta un buon 2010!

P_MSG Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:37Quote

DanyKid&PaxyFrù

Spero che faccia meglio nel 2010!Però mi piacerebbe vederlo competitivo sin da subito!

image

7 replies since 4/11/2009, 17:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image by Lightangel Image Hosted by ImageShack.us Jenson Button Forum Image Hosted by ImageShack.us f1world  Mondo Roma banner made by !giulia~ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us founderImage Hosted by ImageShack.us Jorge Lorenzo Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Banner

Skin recolorata da Chuck Bass.